ISCRIZIONI

Gioca con noi

È possibile ritirare i moduli e avere informazioni PER LE ISCRIZIONI a.s. 2019/2020 a partire da MARTEDÌ 7 GENNAIO 2020.
Si riceve tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 10,30.

Nell'impossibilità di presentarsi in questo lasso di tempo potete contattarci telefonicamente allo 0543.720632 per prendere un appuntamento.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE DAL 7 GENNAIO AL 31 GENNAIO 2020.

ISCRIZIONI ALLA SEZIONE PRIMAVERA

NORME GENERALI
  1. Si possono iscrivere i bambini che compiono 24 mesi entro il 31 dicembre. Ai sensi delle legge regionale 1/2000, modificata dalla L.R. 8/2004, possono essere inseriti anche i bambini che compiono 21 mesi entro il 31 dicembre a patto che la data del loro inserimento effettivo venga posticipata rispetto a quella prevista per l'accesso dei bambini in età.
  2. Parimenti ai bambini anticipatari anche per i bambini provenienti da altri Comuni le domande saranno prese in considerazione esclusivamente dopo aver dato spazio alle iscrizioni regolari.
  3. Nel caso che i posti disponibili non fossero sufficienti a completare uno dei criteri sotto riportati, le persone autorizzate a deliberare, procederanno ad una valutazione delle singole situazioni dando la precedenza ai casi con più esigenze, o, in presenza di situazioni normali, ad un sorteggio per l'assegnazione dei posti.

CRITERI PER LA REDAZIONE DELLA GRADUATORIA Dada, mi leggi una storia?

  1. Fratelli/sorelle dei bambini frequentanti la sezione primavera e la scuola dell'infanzia, residenti/domiciliati nel territorio della Parrocchia;
  2. Fratelli/sorelle dei bambini frequentanti la sezione primavera e la scuola dell'infanzia, non residenti nel territorio della Parrocchia;
  3. Bambini residenti/domiciliati nel territorio della Parrocchia e/o figli di persone che collaborano in forma stabile nei gruppi parrocchiali (es. catechismo, azione cattolica, caritas, dipendenti della parrocchia, ecc.);
  4. Figli di insegnanti impegnate nelle altre scuole del gruppo CoMete;
  5. Fratelli/sorelle dei bambini che sono stati iscritti nella scuola negli ultimi cinque anni;
  6. Bambini residenti nei territori delle Parrocchie confinanti e collegate operativamente alla nostra;
  7. Bambini esterni alla Parrocchia non rientranti nei punti precedenti;
  8. Questo libro mi piace davvero tanto!!
  9. In caso di ulteriori posti disponibili, e prima di passare alla iscrizione di anticipatari e dei fuori Comune, saranno soddisfatte le richieste del Comune di Forlì relativamente alla sua graduatoria.

ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA

NORME GENERALI
  • La priorità viene data ai bambini/e della sezione primavera di questa scuola;
  • Per gli ulteriori posti disponibili valgono i criteri della sezione primavera.